Timbri Martelli Presse

Timbri a sigillo:

Timbri a sigillo realizzati in ottone, incisi a pantografo, hanno una durata pressoché illimitata nel tempo e sono sinonimo di qualità ed eleganza. Prodotti in due versioni, da tavolo e portatile.

 

Modello tavolo:

manico in legno comodo e pratico, realizzato da blocco unico in ottone massiccio di mm 22x35, su cui si vanno a incidere diciture, emblemi, loghi ecc.

 

Modello portatile:

realizzato in ottone massiccio, inserito in una scatola di ottone nichelato, componibile unendo le due parti che si uniscono con chiusura ermetica a vite. Dimensioni mm. 40x40x40 e peso di 170 grammi, con piastrina incisa a pantografo di diametro mm. 35 su cui si vanno a incidere diciture, emblemi, loghi ecc.

 

I timbri possono essere confezionati in elegante scatolina rigida foderata in vellutina blu, o sacchetto in velluto.

 

Martelletti:

Martello ascia di importazione tedesca, realizzato in acciaio con manico rivestito in gomma. Sul lato del martello è applicata una placca in acciaio di diametro mm 35 su cui si può realizzare un’incisione profonda fino a 2,5-3 mm., che permette di marcare superfici legnose.

 

Disponibile custodia in cuoio nero completa di tracolla, comoda per il trasporto del martelletto.

 

Pressa a Leva per timbrare a secco in rilievo

E’ una pressa a leva in cui e’ incorporato un conio doppio (madre e figlia) inciso a pantografo che permette la timbratura in rilievo su carta, cartoncino leggero di una dicitura messa in circolare possibili due formati con diametro di mm. 25 o mm. 30/35.